Juventus, ESCLUSIVO Velluzzi (GdS): “Ribaltabile il 2-0 dell’andata con l’Atletico. Non diamo per scontato l’addio di Allegri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:03

Juventus

Analisi bianconera del giornalista Francesco Velluzzi

La Juventus il prossimo martedì affronterà davanti al proprio pubblico l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo il 2-0 dei ‘Colchoneros’ al Wanda Metropolitano, i bianconeri dovranno dare tutto per non uscire anzitempo dalla massima competizione europea.

E’ stato nostro ospite qui in redazione Francesco Velluzzi, nota firma della ‘Gazzetta dello Sport’ che in ESCLUSIVA ha dato una sua personale analisi della situazione della ‘Vecchia Signora’.

Ecco quanto detto da Velluzzi:

Francesco Velluzzi della ‘Gazzetta dello Sport’ su Juventus-Atletico Madrid

“La Juventus ha un organico strutturato per poter arrivare in fondo in questa competizione. E’ stata costruita apposta per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie e l’acquisto di Cristiano Ronaldo va visto proprio in quest’ottica. E’ vero che l’Atletico Madrid farà le barricate allo Stadium ed è l’avversario più ostico che Allegri potesse trovare, ma il 2-0 dell’andata è un risultato ribaltabile per la rosa bianconera. L’eliminazione dalla Champions sarebbe un dramma sportivo ma soprattutto economico, per questo le motivazioni non mancheranno martedì. Il futuro di Allegri? Sono suggestivi i nomi di Conte e Zidane, che dopo aver vinto 3 Coppe col Real Madrid sarebbe il nome più affascinante, ma non darei l’addio di Allegri così scontato. Dipende tutto dal cammino europeo”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!