Milan, ESCLUSIVO Stefano Fisico (QSVS): “Meritato il terzo posto, condizione atletica un po’ sottotono”

Milan

Analisi sul mondo Milan da parte di Stefano Fisico

Domani alle 20.30 va in scena l’anticipo serale di questa 27esima giornata di Serie A, Chievo-Milan. Dopo aver scavalcato l’Inter agguantando il terzo posto, i rossoneri vogliono consolidare questa posizione di classifica per avere la certezza di partecipare alla prossima Champions League.

A questo proposito abbiamo contattato l’opinionista sportivo di ‘QSVS’ Stefano Fisico, che in ESCLUSIVA si è così espresso sulla situazione degli uomini di Gattuso:

Stefano Fisico in vista di Chievo-Milan

“Questo terzo posto è meritatissimo e il Milan ha le qualità tecniche per mantenerlo, grazie agli innesti fondamentali di Piatek e Paquetà nella sessione invernale di calciomercato. Nelle ultime settimane la squadra mi è però apparsa sottotono sotto il profilo atletico, hanno la gamba corta e per questo domani è importantissima la vittoria, visto che il 17 marzo il derby con l’Inter non si può sbagliare. A questo match fondamentale il Milan parte ovviamente favorito, visti tutti i problemi dentro e fuori dal campo dei cugini nerazzurri. Sarà una partita dall’esito imprevedibile come tutti i derby, ma il Milan deve arrivare a questo appuntamento convinto di poter portare a casa una vittoria”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram