
Paola Caruso presenta sui social il figlio Michele Nicola.
Lo scorso 2 marzo, Paola Caruso è diventata mamma, per la prima volta, del piccolo Michele Nicola. La Bonas di “Avanti un altro”, che ha dato alla luce il suo bambino nella clinica Mangiagalli di Milano, ha presentato ufficialmente il piccolino, attraverso un dolcissimo scatto, postato sui social. La showgirl calabrese ha deciso di accompagnare la foto, con una didascalia che recita:
“Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso… Buona vita figlio mio”.
Paola ha immediatamente ricevuto migliaia di messaggi di auguri per il lieto evento; evento che sta vivendo da sola, dato che il padre del bambino, Francesco Caserta, ha deciso di non riconoscerlo.
La guerra con Francesco Caserta
Paola, infatti, ha scoperto di essere incinta durante le riprese di “Pechino Express”. Una volta tornata in Italia, la showgirl è stata lasciata da Francesco Caserta, colui che Paola dice essere il padre del bambino. Tra i due è nata una vera e propria battaglia, culminata con la richiesta della Caruso del test del DNA.
Facciamo a Paola i nostri più sentito auguri, per la nascita del suo bellissimo bambino!
Maria Rita Gagliardi
Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram