Prima uscita pubblica per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Nina Moric si scaglia contro la showgirl argentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Prima uscita pubblica per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Intanto, Nina Moric si scaglia contro la showgirl argentina.

Nonostante continuino a non ufficializzare il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini. La showgirl argentina ed il ballerino napoletano, nuovo conduttore del programma comico “Made in Sud”, sono stati protagonisti della loro prima uscita pubblica, in occasione della sfilata degli abiti da sposa di Atelier Emè a Verona. I due sono apparsi sereni e complici. Ma non è tutto, perchè, come come rivela il sito “Gossip.it”, l’auto di Stefano ormai è stabilmente sotto casa di Belen.

Nina Moric: “Per colpa di Belen e Corona, ho quasi avuto un infarto”

Intanto, su Instagram, Nina Moric torna all’attacco di Belen, sua ex rivale in amore. La soubrette, ex moglie di Fabrizio Corona, ha spiegato il motivo per il quale ha attaccato la Rodriguez, quando quest’ultima ha difeso Riccardo Fogli, dopo la messa in onda dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi 9”:

“Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!