Home Notizie di Calcio e Calciatori

Roma, ESCLUSIVO Gautieri: “Dispiace per l’esonero di Di Francesco, Ranieri porta tanta esperienza”

CONDIVIDI

Roma

Intervista all’allenatore Carmine Gautieri

In casa Roma la situazione non è certo delle migliori, dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Porto agli ottavi di finale e il conseguente esonero dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Non bastasse anche il direttore sportivo Monchi ha rescisso consensualmente il rapporto che al club capitolino.

Per questo motivo abbiamo contattato l’allenatore Carmine Gautieri, che conosce bene l’ambiente giallorosso (e amico di Di Francesco) e in ESCLUSIVA ha così commentato la situazione della ‘Magica’:

Carmine Gautieri sull’esonero di Di Francesco e l’arrivo di Ranieri

“Mi spiace perché al di là del rapporto che mi lega ad Eusebio quest’ultimo ha fatto un ottimo lavoro in questo anno e mezzo, portando la squadra in semifinale di Champions nella scorsa stagione. Ha creato un gruppo compatto e fatto esplodere diversi talenti e questo non può essere messo in discussione. L’addio di Monchi? Sono valutazioni della società e non sta a me dire se sia stato giusto o meno per le due parti separarsi, ha fatto comunque molto bene a Roma. L’arrivo di Ranieri porta tanta esperienza nella Capitale, ha una carriera straordinaria che parla per lui”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram