Chi è Adua Del Vesco: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Tutto su Adua Del Vesco, ospite della puntata odierna di “Verissimo”.

Questo pomeriggio, Adua Del Vesco sarà ospite a “Verissimo”. Ecco qualche nota biografica sulla giovane attrice.

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è nata a Messina il 26 novembre 1994. Dopo essersi inizialmente avvicinata alla danza, all’età di sedici anni cerca d’intraprendere la carriera di attrice. Dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione, nel 2012, debutta sul piccolo schermo nella terza stagione della fiction “L’onore e il rispetto”, regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Età, biografia e curiosità su Adua Del Vesco

Nel gennaio del 2014, debutta al cinema con il film “Sapore di te”, regia di Carlo Vanzina. Sempre nello stesso anno, ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, con la miniserie in due puntate, “Rodolfo Valentino – La leggenda” e con “Furore – Il vento della speranza”.

Tra il 2015 e il 2016, gira le fiction “Non è stato mio figlio”, in cui è co-protagonista con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Massimiliano Morra, e “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, diretta da Eros Puglielli. Nel luglio del 2016, ritorna sul set per girare la seconda stagione di “Furore”.

E’ stata fidanzata con l’attore Gabriele Garko ed ha avuto problemi di anoressia.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram