
Cosa andrà in onda stasera in tv, 9 marzo 2019, sulle principali reti nazionali in chiaro?
NewNotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto.
Partiamo con Raiuno che propone, in prima serata, uno speciale dedicato ai “Soliti ignoti”: in compagnia di tantissimi Vip, Amadeus guida le indagini di un concorrente che dovrà utilizzare logica, intuito e capacita’ di osservazione per abbinare ogni identità a otto ignoti. In seconda serata, il tg della notte.
Su Raidue un nuovo episodio di “N.C.I.S-Los Angeles”: la squadra dell’NCIS si ritrova coinvolta in un’operazione segreta legata a un gruppo terroristico. Nel frattempo Kensi e Deeks sono alle prese con i preparativi delle nozze. A seguire, sempre in prima serata, un nuovo episodio di “S.W.A.T”: Hondo e la sua squadra rivivono un dramma del passato quando si ritrovano a dover impedire una strage in una scuola. In seconda serata, “Tg2 Dossier”.
Su Raitre una nuova inchiesta di “Presa diretta” che, questa sera, sarà incentrata sul mondo dei farmaci. A seguire, il Tg Regione.
Passiamo ai canali Mediaset con Rete4 che propone il film “Non c’è due senza quattro”: uno stunt-man e un sassofonista vengono ingaggiati come sosia di due ricconi brasiliani perchè in pericolo di morte. Subito dopo, un altro film: “Black dog”.
Su Canale5 nuovo appuntamento con le storie di “C’è posta per te”. Questa sera, Maria De Filippi ospita in studio Luciana Littizzetto e Francesco Monte.
Su Italia1, serata dedicata ai bambini e alle famiglie con “Kung Fu Panda 3”: il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l’aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed e’ intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi – l’energia che anima tutte le cose viventi – dei suoi nemici. In seconda serata, “Dragon Ball Super-La Squadra del settimo universo! chi sono i dieci combattenti piu’ forti?”.
Per concludere i principali canali del digitale terrestre, su La7 va in onda il film “Little Murders”: sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera potrebbe essere la prossima vittima.
Per quanto riguarda gli altri canali, segnaliamo su Tv8 segnaliamo il film “La sposa perfetta”: una consulente che aiuta le coppie a prepararsi per il matrimonio si innamora di uno dei promessi sposi.
Stasera in TV, sabato 9 marzo 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata
Rai1
20:35 Soliti Ignoti Special VIP
23:10 TG1 60 Secondi
Rai2
21:05 NCIS: Los Angeles (serie tv)
21:50 S.W.A.T. (serie tv)
23:30 TG2 Dossier
Rai3
21:45 Presa diretta
23:50 TG Regione
Rete4
21:27 Non c’è due senza quattro (film)
23:42 Black Dog (film)
Canale5
21:20 C’è posta per te
0:50 Speciale tg 5
Italia1
21:20 Kung Fu Panda 3 (film)
23:00 Dragon Ball Super
23:25 Dragon Ball Super
23:50 Dragon Ball Super
La7
21:15 Little Murders by Agatha Christie (serie tv)
01:00 Tg La7
Mtv8
21:30 La sposa perfetta (film)
23:10 La tata dei desideri (film)
Iris
21:00 The Corruptor – Indagine a Chinatown (film)
23:21 Three Kings (film)
Cielo
21:20 TRANQUILLE DONNE DI CAMPAGNA (film)
23:05 XXX – Le più grandi pornostar di tutti i tempi
Maria Rita Gagliardi
Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram