Home Notizie di Calcio e Calciatori

Fiorentina-Lazio, ESCLUSIVA Marica Longini (ag. Fifa): “Match fondamentale per il quarto posto dei biancocelesti”

CONDIVIDI

Fiorentina-Lazio

Analisi del match Fiorentina-Lazio dell’agente Fifa Marica Longini

Domani alle 20.30 va in scena il posticipo della 27a giornata di Serie A, Fiorentina-Lazio. Entrambe le squadre cercano di arrivare allo stesso obiettivo, la qualificazione nell’Europa che conta.

A questo proposito abbiamo intervistato l’opinionista e agente Fifa Marica Longini, molto vicina all’ambiente capitolino che ha dato in ESCLUSIVA una sua analisi in vista di questo importante match.

Ecco quanto detto da Marica Longini:

Marica Longini in vista di Fiorentina-Lazio

“E’ una partita fondamentale per entrambe, è una sorta di finale per la rincorsa al quarto posto che è uno dei due obiettivi stagionali della Lazio. E’ una gara difficile, visto che la Fiorentina è un gruppo ostico e bisogna dimenticare l’euforia e i festeggiamenti per il 3-0 nel derby, risultato che non vedevamo da molto tempo in un match così speciale. I biancocelesti hanno il morale a mille giustamente, la vittoria con la Roma ha dato grandi emozioni. Nella Fiorentina mancano ancora Pjaca (per un brutto infortunio e gli auguro di tornare in campo il prima possibile), il portiere Lafont ed Edmilson. La Lazio si presenterà ancora una volta col solito 3-5-2: in dubbio il portiere Strakosha, mentre confermatissimi in difesa Bastos-Acerbi-Radu. Esterno alto destro Marusic, in mediana Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, a sinistra dovrebbe farcela Lulic (da premiare per il suo spirito di sacrificio). In attacco invece dovrebbero esserci Correa e Caicedo. Secondo le ultime dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa il tecnico potrebbe anche confermare gli 11 dello scorso derby. Immobile non è al massimo della condizione e mi auguro che torni al top presto per il bene della squadra, i sostituti hanno dimostrato di essere all’altezza comunque”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram