Home Televisione

Isola dei Famosi news: Giampaolo Celli denuncia Fabrizio Corona, Vittorio Feltri attacca Riccardo Fogli

CONDIVIDI
Giampaolo Celli e Fabrizio Corona
Giampaolo Celli e Fabrizio Corona

In seguito alla conferenza stampa indetta dall’ex agente fotografico sul “caso Riccardo Fogli”, Giampaolo Celli ha deciso di denunciare Fabrizio Corona. Intanto, Vittorio Feltri attacca il cantante dei Pooh.

In seguito alla conferenza stampa indetta dall’ex agente fotografico sul “caso Riccardo Fogli”(ve ne abbiamo parlato qui), Giampaolo Celli ha deciso di denunciare Fabrizio Corona.

Celli annuncia la decisione, attraverso il “Messaggero”:

“Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”.

Parlando del trattamento riservato a Fogli, durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, Celli dice che:

“E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”.

Secondo Celli, il reality show avrebbe utilizzato la sua immagine per fare audience, dato che l’edizione in corso del programma sta registrando ascolti molto bassi:

“Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino”.

Vittorio Feltri su Riccardo Fogli: “Quante storie per un paio di corna!”

Intanto, Vittorio Feltri, nel suo ultimo editoriale, minimizza la reazione di Riccardo Fogli, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 9, subito dopo aver ricevuto il videomessaggio da Corona:

“Quante storie per un paio di corna. Chi non ha fatto le corna scagli il primo corno. Se Fogli accetta di esibirsi da ciula sul teleschermo del programma più imbecille d’Italia, impegnato in una cretinata spettacolare, non può poi sorprendersi e addolorarsi se viene preso per i fondelli. on cade il mondo se colei che h hai sposato ha un cedimento. Chissà perché quando un maschio si corica con una fanciulla è considerato un figo della madonna. E se invece è una femmina ad abbandonarsi ai piacere della carne extra coniugale è giudicata una zoccola”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram