Home Spettacolo Gossip

Isola dei Famosi news, anche Ghezzal abbandona dopo una riflessione interiore. Televoto sospeso

CONDIVIDI
Un altro naufrago abbandona l’Isola dei Famosi: Ghezzal

Il calciatore di origine algerina Ghezzal ha abbandonato il reality trasmesso su Canale 5 e presentato da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi.

Il televoto è stato sospeso

Il concorrente in questa settimana si trovava al televoto con i suoi amici – nemici Aaron Nielsen e Luca Vismara ma ora, visto che ha abbandonato il gioco, il televoto del pubblico è stato sospeso.

Ghezzal ha deciso di dire addio all’Isola dei Famosi

Per quale motivo il calciatore ha detto addio all’Isola dei Famosi? Questa domanda ancora non ha nessuna risposta, poiché la decisione dal vip sportivo è stata presa poche ore fa. Mohamed Ghezzal è un nuovo naufrago che è andato via dal programma, il calciatore ha lasciato la trasmissione per sua scelta

Il calciatore si unisce ad un altro recente addio giunto in settimana, quello di Jo Squillo, obbligata ad abbandonare il reality per un infortunio.

Forse Ghezzal è andato via per una sua riflessione interiore?

Il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi comunica che il 34enne di origine algerina è andato via per una sua riflessione interiore nelle ultime ore.

Un periodo di ansia, forse tutte le discussioni e le litigate con gli altri concorrenti gli hanno dato disturbo? Forse il distacco dalla famiglia? I veri motivi ancora non si sanno ma sicuramente sarete aggiornati in modo tempestivo una volta che se ne saprà di più.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram