Home Notizie di Calcio e Calciatori

Fiorentina-Lazio, ESCLUSIVO Amerini: “I viola devono vincere per l’assalto in Europa, Chiesa e Muriel imprescindibili”

CONDIVIDI

Fiorentina-Lazio

L’ex calciatore Daniele Amerini su Fiorentina-Lazio

La Fiorentina ospita la Lazio al Franchi nel posticipo serale di questa 27a giornata di Serie A. I viola cercano di entrare nella lotta per un piazzamento europeo, mentre i ragazzi di Simone Inzaghi cercano a tutti i costi di conquistare il quarto posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League.

A questo proposito abbiamo intervistato l’ex calciatore e ora procuratore Daniele Amerini (che ha vestito la maglia della Fiorentina dal 1991 al 1995), che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è così espresso sulla situazione del club viola:

Daniele Amerini su Fiorentina-Lazio

“Sarà senz’altro una sfida importante che la Fiorentina deve assolutamente vincere se vuole restare aggrappata alle ambizioni europee. Non sarà facile avere la meglio su questa Lazio, galvanizzata da una vittoria e prestazione super nel derby capitolino. E’ un match cruciale per entrambe le formazioni, vista la grande concorrenza per i primi posti. Non vedo una favorita, sono quelle partite dall’esito totalmente incerto. I gioielli imprescindibili di questa Fiorentina? Eccezion fatta per la stella Chiesa e Muriel (che merita di essere confermato), tutti gli altri sono ottimi elementi ma sostituibili. Il capitano Pezzella è un elemento che dà sempre tutto in campo ed è un capitolo a parte, comunque questa Fiorentina merita l’Europa”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore