Incidente stradale mortale autonomo nel milanese: ha perso la vita un giovane di 29 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17

In un incidente stradale mortale autonomo avvenuto questa notte a Cornaredo (Milano) ha perso la vita un ragazzo di 29 anni

Una foto scattata sul luogo dell’incidente

Questa mattina, intorno alle ore 05:00, una vettura ha avuto un incidente stradale autonomo sulla SP130. Siamo nel territorio del Comune di Cornaredo, nel milanese, e il grave sinistro (mortale) si è verificato in una zona industriale, a poca distanza da una rotonda. Nell’abitacolo c’erano due ragazzi che sono stati sbalzati fuori dal veicolo. Uno dei due è morto: aveva 29 anni.

Incidente stradale mortale autonomo nel milanese, un 28enne lotta tra la vita e la morte

Due giovani ragazzi, uno di 28 e uno di 29 anni, sono rimasti coinvolti questa notte in un incidente stradale autonomo che purtroppo si è rivelato essere mortale per uno di loro due. La macchina con la quale i due si erano messi in viaggio si è ribaltata nei pressi di una rotonda della zona industriale di Cornaredo, sulla SP130. La violenza dell’impatto ha sbalzato i due ragazzi fuori dall’abitacolo. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare. In gravissime condizioni di salute il 28enne, ricoverato in codice rosso presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

Incidente stradale mortale autonomo nel milanese,  ancora da chiarire la dinamica dei fatti

Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Rho che hanno effettuato i rilievi necessari. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti e cosa, nello specifico, abbia causato il ribaltamento della vettura (l’eccessiva velocità dell’automobile, un malore del conducente, etc.): saranno le indagini che sono state avviate a chiarire il tutto.

(Fonte: Milano Today)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!