Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter-Spal, ESCLUSIVO Cartacci (Top Calcio 24): “Vittoria fondamentale in ottica derby. Quest’Inter può vincere l’Europa League”

CONDIVIDI

Inter

Intervista su Inter-Spal del procuratore sportivo Carlo Cartacci

Alle ore 15 è andata in scena a San Siro la partita Inter-Spal, dove la banda allenata da Luciano Spalletti ha vinto 2-0 (con reti di Politano e Gagliardini) e rimane al quarto posto a -1 dal Milan terzo.

Per l’occasione è intervenuto ai nostri microfoni l’esperto di calcio internazionale e procuratore sportivo Carlo Cartacci, che in ESCLUSIVA ha così descritto la situazione in casa Inter:

L’opinionista e procuratore Carlo Cartacci sulla vittoria dell’Inter con la Spal

“Mi è piaciuta molto la squadra oggi anche perché era importante portare a casa i 3 punti con la Spal, rimanendo sulla scia del Milan in vista del derby di settimana prossima e sperare di vincere anche contro i cugini. Ero a Francoforte lo scorso giovedì e l’Inter ha dimostrato di poter portare a casa un risultato netto nonostante il pareggio, mentre l’Eintracht che di solito è spumeggiante non ha sfoderato una grande prestazione. Un successo coi tedeschi avrebbe permesso di far rifiatare certi giocatori per averli lucidi col Milan, invece saranno due grandi battaglie in pochi giorni. Per quanto visto giovedì l’Inter ha tutto per poter vincere l’Europa League, se poi dovesse tornare in campo anche Mauro Icardi allora le chance di vittoria aumentano considerevolmente”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore