Home Televisione

Benedetta Parodi, scherzo de Le Iene: la figlia Matilde si prende una cotta per uno chef 37enne

CONDIVIDI
Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Lo scherzo de “Le Iene Show” a Benedetta Parodi.

Come già successo con molti altri volti noti del mondo dello spettacolo italiano (uno su tutti, Francesco Facchinetti), anche Benedetta Parodi è finita nel mirino de “Le Iene Show” che, con la complicità del marito Fabio Caressa e la figlia Matilde, hanno organizzato uno scherzo, al quale è cascata in pieno.

Lo scherzo ha avuto inizio quando il manager della conduttrice di “Bake Off Italia” e diversi programmi di cucina, le ha proposto di fare una nuova trasmissione in cui ospitava nella sua cucina chef Marco. Le riprese della prima puntata della trasmissione sono avvenute in casa di Benedetta, cosi’ lo chef ha conosciuto Matilde, figlia di Benedetta, appena tornata da scuola ed i due hanno mostrato, immediatamente, “un feeling sospetto”.

La sera, Matilde non rientra a casa e Benedetta scopre, tramite Instagram, che la figlia è a prendere un aperitivo con Marco. Immediata la reazione della conduttrice che, preoccupata per la differenza di età che intercorre tra lo chef e la ragazza, chiama immediatamente Matilde: ” “Chi ti ha dato il permesso di uscire? Ma sei impazzita? Ma quanti anni pensi di avere? Ma come ca**o ti è venuto in mente? Potrebbe essere tuo padre, è vecchio per te”.

Il giorno seguente, dopo una chiacchierata con la figlia che non ha portato a nessuna conclusione, Benedetta scopre che l’uomo ha regalatoa Matilde un tatuaggio e decide di correre a casa sua assieme al marito. Arrivata all’appartamento, Benedetta intima la figlia a seguirla e la trascina per i capelli, per farle abbandonare l’abitazione, dato che la ragazza non aveva alcuna intenzione di congedarsi dallo chef.

Benedetta Parodi: “Ho avuto paura per mia figlia”

Una volta uscite, Niccolò De Devitiis, inviato de “Le Iene”, interviene per dire alla Parodi di essere stata vittima di uno scherzo La presentatrice, dopo essersi accasciata a terra, è scoppiata in un pianto a dirotto (comprensibile, trattandosi di una mamma) ed ha dichiarato: “Io sono una mamma. Lui ha 37 anni ed esce con mia figlia mi girano le pa**e. Matilde è un peperino ma con la testa sulle spalle e la cosa più importante è che non si è innamorata di un uomo di 40 anni”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore