Home Televisione

Il Nome della Rosa, anticipazioni seconda puntata: nuovo omicidio in abbazia

CONDIVIDI
Il Nome della Rosa
Il Nome della Rosa

Le anticipazioni della seconda puntata de “Il Nome della Rosa”.

Dopo il grande successo della scorsa settimana, questa sera, alle 21:25 su Raiuno, va in onda la seconda puntata de “Il Nome della Rosa”, serie tv tratta dall’omonimo romanzo scritto da Umberto Eco. Cosa succederà nella puntata di questa sera? Ecco le anticipazioni.

Guglielmo prosegue le indagini e riesce a decifrare il codice di Venanzio, mentre Adso non resiste al fascino della ragazza occitana. In Abbazia, intanto, proseguono gli omicidi e viene ucciso Berengario: anche lui mostra delle strane macchie sulle dita e sulla lingua.

Le anticipazioni della seconda puntata de “Il Nome della Rosa”

Guglielmo ed Adso si introducono nuovamente di nascosto nella biblioteca, ma non riescono ad accedere alla stanza del finis Africae, citato nel codice. Bernardo Gui è ossessionato dal ricordo di Margherita mentre sua figlia Anna, dopo essersi scontrata con lui, cerca la vendetta.

Nell’Abbazia, infine, arrivano sia la delegazione papale che quella francescana. Bernardo saluta Guglielmo con aria di sfida: i due si conoscono dall’Inquisizione

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con la seconda puntata de “Il Nome della Rosa”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore