Home Televisione

Isola dei Famosi News: Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto”

CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi e Riccardo Fogli
Alessia Marcuzzi e Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi, in diretta a “L’Isola dei Famosi 9”, chiede scusa a Riccardo Fogli, dopo il videomessaggio inviato al cantante da Fabrizio Corona, la scorsa settimana.

Apertura shock, quella della puntata di questa sera de “L’Isola dei Famosi 9”. In seguito alle polemiche che hanno travolto il reality show, a causa del videomessaggio inviato da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli (ve ne abbiamo parlato qui), Alessia Marcuzzi ha fatto le sue scuse pubbliche al cantante.

 

Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli: “Ho bisogno di chiederti scusa”

La conduttrice, che a sua volta è stata travolta dagli insulti sui social per non aver preso posizione la scorsa settimana, quando Fogli è stato umiliato dall’ex agente fotografico (ve ne abbiamo parlato qui) è stata protagonista di un breve faccia a faccia con l’artista, durante il quale è apparsa molto dispiaciuta per quanto successo. In collegamento con Fogli, Alessia ha dichiarato:

“Ho bisogno di fare una cosa: devo chiederti scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini. Ho sottovalutato delle cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Sono rimasta fredda, spiazzata. Ti chiedo scusa per questo. In settimana, ti ho visto cantare, avere una parola carina per i tuoi compagni. E’ stata una lezione di vita. Con il tuo comportamento mi hai insegnato tanto”.

Riccardo ha immediatamente accettato le scuse di Alessia, mandandole un bacio e scoppiando in lacrime.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore