Home Spettacolo Gossip

Meghan Markle, è rottura definitiva con il padre Thomas? le sconcertanti rivelazioni del fratellastro

CONDIVIDI

meghan markle e thomasIl rapporto tra Meghan e Thomas sarebbe irrecuperabile. A sottolinearlo è Thomas Jr che rivela come ai tempi il legame padre-figlia fosse solido e amorevole

I rapporti tra Meghan Markle e il padre sarebbero ormai irreparabili. Sono sconcertanti i nuovi retroscena che arrivano dalla Casa Reale e che riguardano il legame tra la moglie del principe Harry, 37 anni, ed il papà Thomas Markle, 74 anni. I fan della Duchessa sanno bene che Meghan ha attraversato un periodo burrascoso: Thomas era assente al matrimonio con il principe Harry e ai giornali ha riferito di non aver più parlato direttamente con sua figlia. Le polemiche hanno dominato le settimane che hanno precedeuto le nozze reali, legate al fatto che l’uomo avrebbe anche inscenato una serie di scatti fintamente rubati dai paparazzi, incassando una somma di denaro. E’ stato poi colpito da una malattia, costretto a sottoporsi ad un intervento al cuore che gli ha impedito di raggiungere il Regno Unito. Da allora però il padre di Meghan ha rilasciato numerose interviste lamentandosi di essere stato tagliato fuori dalla vita di sua figlia. Meghan dal canto suo ha taciuto sui problemi in famiglia: ma il Daily Star Online ha di recente portato alla luce i veri sentimenti della Duchessa nei confronti della famiglia ed in particolare del padre.

Meghan Markle adorava il padre: “Fonte d’ispirazione”

In un post sul blog di Meghan, The Tig, scritto nel 2014, la 37enne ha rivelato dettagli strazianti della sua relazione con il padre. La ragazza non ha mancato di sottolineare che la madre Doria Ragland e il padre le abbiano insegnato l’importanza della gentilezza e del duro lavoro oltre che dell’altruismo. La carriera di Thomas nel settore televisivo inoltre ha ispirato Meghan a diventare un’attrice e lui le è rimasto accanto nel non facile percorso per arrivare a Hollywood. “Mio padre mi ha insegnato – ha spiegato – a trovare la mia luce”. Insomma all’epoca il loro legame era forte e sincero ma, come ha rivelato il fratello di Meghan, oggi la loro relazione sarebbe irreparabile.

Una relazione irreparabile

Nell’ultima lettera scritta dalla Duchessa di Sussex, ha sottolineato che l’assenza del padre al matrimonio con Harry le “ha spezzato il cuore in un milione di pezzi” attaccando il padre per aver rilasciato interviste e accusandolo di inventare storie false. La pubblicazione della lettera, è stato proprio Thomas a farlo, potrebbe aver distrutto per sempre il rapporto della coppia, secondo quanto affermato dal fratellastro Thomas Jnr che, a The Mirror, ha dichiarato: “Non c’è più fiducia tra loro. Il loro rapporto è rotto irreparabilmente, è così triste da vedere. Entrambi devono assumersi la responsabilità di come una relazione padre-figlia un tempo amorevole sia ora così grave da essere irrecuperabile”.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram