Home Spettacolo Gossip

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: “Se stessimo ancora insieme non avremmo nessun motivo per nasconderlo”

CONDIVIDI
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Sembrava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fosse riaccesa la fiamma dell’amore, almeno questo è quanto era trapelato attraverso un servizio fotografico, pubblicato dal settimanale “Chi”, nel quale i due apparivano intimi e complici (ve ne abbiamo parlato qui). Subito dopo la pubblicazione del servizio, le voci di un ritorno di fiamma dei due si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto quando Alfonso Signorini ha lasciato intendere che i due, dopo Santiago, potessero essere in attesa di un altro figlio (ve ne abbiamo parlato qui), notizia poi smentita dallo stesso De Martino (ve ne abbiamo parlato qui).

Attraverso le pagine del settimanale “Vero”, Stefano, conduttore di “Made in Sud” insieme a Fatima Trotta, ha smentito la reunion con la showgirl argentina, parlando del rapporto sereno mantenuto, per il bene del piccolo Santiago:

“I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”.

Scontro lavorativo a distanza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Come lui, anche Belen sarà presto impegnata in un programma comico: “Colorado”, insieme a Paolo Ruffini:

“Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram