Una strana nuvola appare nei cieli statunitensi: per i teorici della cospirazione è un angelo custode

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

I teorici della cospirazione hanno iniziato a parlare della somiglianza di una nuvola comparsa in cielo con un angelo custode. Questo grazie alla diffusione di un video girato negli States il 5 Marzo

È successo lo scorso 5 Marzo a New Windsor. Ci troviamo a New York (Stati Uniti d’America) e qui un uomo conosciuto con il nome di John ha girato un video che immortala la comparsa in cielo di una nuvola dalla forma strana. Troppo grande per essere un uccello, i teorici della cospirazione hanno iniziato ad ipotizzare che vi si potesse intravedere un angelo custode. Il video girato da John, di professione autista di limousine, è stato inviato al canale YouTube “MrMBB333”.

Un “angelo custode” appare nei cieli statunitensi, il video caricato su YouTube

Guardian angel’ high in the sky above New Windsor – very high in the clouds” è il titolo con il quale il canale YouTube “MrMBB333” ha pubblicato un video girato nel territorio di New York lo scorso 5 Marzo. Il video è stato girato da John, autista di limousine alquanto curioso, che si è accorto che in cielo, ad un certo punto, era comparsa una strana nuvola somigliante a un uccello. Molti utenti hanno commentato il video esprimendo meraviglia e qualcuno ha paragonato la strana forma a quella di un angelo custode. Il video, che qui vi proponiamo, ha raggiunto la soglia delle 45mila visualizzazioni.

(Fonte: Daily Star Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!