Home Spettacolo Gossip

Elisa Isoardi ha dimenticato Matteo Salvini: bacio con Alessandro Di Paolo

CONDIVIDI
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

Nuovo amore per Elisa Isoardi, immortalata mentre bacia Alessandro Di Paolo.

Sembra che, dopo alcuni mesi dalla loro separazione, Elisa Isoardi abbia definitivamente dimenticato il vice Premier e Ministro dell’interno, Matteo Salvini. La conduttrice de “La Prova del cuoco” è stata, infatti, beccata, dai fotografi del settimanale “Diva e Donna”, il cui nuovo numero sarà in edicola a partire da domani, intenta a baciare Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di playboy milionario.

Weekend d’amore per Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

I due, come racconta il noto settimanale di gossip, hanno trascorso un intero weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze, per poi concedersi una serata sul litorale laziale ad Anzio, dove è stato rubato un bacio in autogrill. Solo qualche settimana fa, in una intervista, la presentatrice piemontese, parlando di Salvini, lasciato lo scorso novembre, aveva raccontato di sentire la mancanza della quotidianità con lui:

“Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome. Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così”.

Ora, il suo cuore sembra sia tornato a battere per l’affascinante Alessandro e noi le facciamo i nostri più sinceri auguri per una meravigliosa storia d’amore con lui!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram