Home Televisione

Isola dei Famosi news, arrivano le scuse a Riccardo Fogli: “Abbiamo oltrepassato il limite” – VIDEO

CONDIVIDI

Meglio tardi che mai: lo staff de L’Isola dei Famosi – attraverso le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi – ha chiesto scusa a Riccardo Fogli dopo la tutt’altro che formativa vicenda di settimana scorsa.

“L’altra settimana un’onda un po’ più grande che ci ha travolto. Mi scuso a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite”, ha dichiarato la conduttrice in apertura del prgoramma, rivolgendosi quindi direttamente all’ex Pooh: “Mi scuso con te, Riccardo. Ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova”.

La Marcuzzi ha quindi aggiunto: “Ho sottovalutato più cose, ti avevo visto più forte di quello che sembrava. E non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, sono rimasta fredda, spiazzata”.

Se volete leggere di più sull’argomento, vi suggeriamo di lggere il pezzo scritto ieri sera in diretta al riguardo: Isola dei Famosi News: Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore