Home Televisione

Isola dei Famosi News: Gabriele Parpiglia: “Mi sono dimesso io”

CONDIVIDI
Gabriele Parpiglia e Alessia Marcuzzi
Gabriele Parpiglia e Alessia Marcuzzi

Gabriele Parpiglia chiarisce la sua posizione, circa l’allontanamento da “L’Isola dei Famosi 9”.

Ieri sera, a fine puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, iniziata con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli per il videomessaggio inviato da Fabrizio Corona (ve ne abbiamo parlato qui) in molti avranno notato un particolare: la rimozione del nome di Gabriele Parpiglia, nei titoli di coda, tra gli autori del programma.

A poche ore di distanza dalla fine della puntata è stato lo stesso autore e collaboratore del settimanale “Chi” a spiegare, attraverso il profilo Instagram, il motivo per il quale il suo nome non è comparso tra quelli facenti parte del programma. In una storia, Gabriele ha precisato di non essere stato allontanato dalla trasmissione, ma di essersi dimesso:

“Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”.

Gabriele Parpiglia: “Nego ogni responsabilità”

Già nei giorni scorsi, Parpiglia aveva negato ogni responsabilità diretta, circa l’affaire Fogli:

“Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto. Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sentito vittima di una situazione, questa volta, più grande di me… Voglio e devo fare chiarezza: NON È STATA MIA L’IDEA DI UNO SCONTRO CORONA – FOGLI, NON HO MONTATO E MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO CORONA – FOGLI, NON HO SCELTO IO LE MODALITÀ’ CON CUI IL MEDESIMO VIDEO È STATO GIRATO. l’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se … non ha una ragione.

Ps: mi sento in nomination e a questo punto non vedo l’ora di lasciare”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore