Caso foto osè Giulia Sarti, le parole di Lili Gruber scatenano le polemiche

la parole di Lili Gruber scatenano una polemica
(Screenshot Video)

Sul web si continua a parlare del caso Sarti e delle presunte foto hot che riguardano la parlamentare. Ad alimentare le voci ci ha pensato la frase pronunciata da Lili Gruber.

La parlamentare del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti è al centro delle discussioni un’altra volta. Dopo il caso dei bonifici bloccati e della denuncia ai danni del fidanzato (finita con un’archiviazione visto che i due erano d’accordo), in questi giorni la Sarti è nuovamente argomento di discussione per le presunte foto osè che girerebbero sul web. Il caso, infatti, è stato alimentato dalla mancata messa in onda del servizio de ‘Le Iene‘ di domenica sera e tutti i giornali ne hanno parlato.

Foto osè di Giulia Sarti, la frase di Lili Gruber scatena un putiferio

Del caso ne ha parlato anche Lili Gruber a ‘Otto e mezzo’ con gli ospiti Carlo Verdelli e Paolo Mieli. Nel commentare l’esistenza di queste foto, la conduttrice si è lasciata andare ad una frase che a molti ha fatto storcere il naso: “Chi di spada ferisce di spada perisce”. Sul web c’è chi ha semplicemente criticato l’affermazione e chi ha fatto presente che queste foto sarebbero presenti sul web da circa 5 anni.

EDIT, NOTA DA ‘OTTO E MEZZO’: In merito alle polemiche sulla vicenda Sarti, l’ufficio stampa di Otto e mezzo rileva che vengono attribuite a Lilli Gruber affermazioni (“Chi di spada ferisce di spada perisce”) che la conduttrice del programma non ha mai fatto e che non corrispondono al suo pensiero né ai  contenuti della puntata di ieri sera, come chiunque può verificare sul sito di La7, http://www.la7.it/otto-e-mezzo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram