Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Parma, bimba di 8 anni violentata ripetutamente nel bagno di un negozio: arrestato cittadino nigeriano

CONDIVIDI

Parma, bimba di 8 anni violentata ripetutamente in bagno di un negozio: arrestato cittadino nigerianoViolentata nel bagno del negozio a 8 anni

Una bambina di otto anni di origine nigeriana è stata ripetutamente violentata da parte di un cittadino nigeriano di 37 anni. Il fatto è avvenuto a Parma, dove la madre della bimba lavora in un negozio assieme al 37enne orco che le ha violentato la figlia. 

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di violenze reiterate più e più volte, almeno in tre circostanze, e sempre nel bagno del retrobottega del negozio. La bambina è stata violentata più volte ed in più minacciata dall’orco di non dire nulla alla madre che sennò li avrebbe ‘sgridati’. 

La piccola ha parlato in un luogo protetto ed ha, in maniera inequivocabile, confermato le violenze sessuali subite. Gli atti di violenza erano “compiuti improvvisamente all’insaputa della minore, in modo da poterne prevenire la manifestazione di dissenso e comunque ha continuato a compiere atti sessuali anche a fronte del dissenso manifestato dalla bambina”. 

La madre ha denunciato tutto 

A denunciare il fatto, a dicembre del 2018, la madre della piccola, che ha cominciato a nutrire dei terribili sospetti su quanto stesse accadendo alla figlia. 

Secondo la donna, il 37enne, loro conoscente, era una persona affidabile, gentile e disponibile nei confronti della bambina. Col senno di poi, queste erano le armi che l’uomo aveva usato per carpire la fiducia della piccola. 

La madre “conosceva bene il 37enne per motivi di lavoro, tanto che sua figlia era solita frequentare senza problemi il negozio dell’indagato situato nel quartiere Oltretorrente” si legge su Il Giornale. L’8 marzo l’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari. I carabinieri indagano in coordinamento della Procura della Repubblica di Parma. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram