Accoltellato in piazza a 22 anni
Ucciso a coltellate nella piazza di Alessandria della Rocca, nella provincia di Agrigento, mentre si trovava con gli amici. Vincenzo Busciglio, un ragazzo di 22 anni è stato ucciso in modo scioccante a colpi di coltello da parte di un ragazzo di qualche anno più giovane e con problemi di depressione.
La tragedia è avvenuta ieri nella tarda serata, quando il 22enne è morto a causa di una discussione degenerata dopo la quale è stato aggredito da un giovanissimo.
Vincenzo è stato ucciso a coltellate al termine di una lite che è avvenuta nella piazza del piccolo paese. Portato all’ospedale di Ribera, è morto, nonostante i tentativi disperati dei medici di cercare di salvarlo. Vincenzo era un ragazzo molto noto in paese, suonava nella banda musicale e amava moltissimo i GoKart.
Sarebbe stato fermato un 18enne
I carabinieri ora stanno interrogando alcuni giovani, soprattutto un 18enne la cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti. Procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un’inchiesta sulla morte del giovane.
I carabinieri hanno trascorso tutta la notte interrogando alcuni giovani cercando di capire il motivo che ha fatto scoppiare la lite, dopo la quale il 22enne è stato preso a coltellate.
Un ragazzo di 18 anni del luogo, con problemi di depressione, è stato messo in stato di fermo questa mattina all’alba. Il ragazzo, P.L. le sue iniziali, è stato incastrato dalle numerose testimonianze e avrebbe accoltellato il 22enne. Il giovane è noto in paese per i suoi problemi di carattere psicologico. Ora i carabinieri devono ricostruire il motivo di quella terribile lite che è costata la vita al povero Vincenzo.