Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Auto stritolata tra due mezzi pesanti: grave incidente con un morto in A1

CONDIVIDI

incidente stradale A1Un veicolo è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sull’autostrada A13 insieme a due mezzi pesanti. Un uomo e morto, una seconda persona è rimasta gravemente ferita

Uno schianto tremendo quello avvenuto in serata sull’autostrada A13. L’incidente ha provocato la temporanea chiusura di un tratto stradale, compreso tra il bivio con l’A14 e Bologna Arcoveggio in direzione Padova: coinvolti due mezzi pesanti ed un’auto, ridotta ad un cumulo di lamiere ed il cui conducente ha perso la vita mentre una seconda persona è rimasta gravemente ferita.

Auto schiacciata tra due camion

L‘incidente è avvenuto intorno alle 19 e sul posto sono intervenute alcune ambulanze ma anche i mezzi dei vigili del fuoco, per intervenire sulle lamiere accartocciate del veicolo, diverse pattuglie della Polizia Stradale unitamente a personale specializzato della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. La vittima è un uomo del quale non sono state rese note le generalità; il ferito si trova ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione la Renault Kangoo in viaggio sulla carreggiata nord sarebbe rimasta letteralmente schiacciata tra i due tir. Il grave sinistro ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: si sono formate lunghe code perdurate fin dopo le 20 mentre vigili del fuoco e polizia stradale si occupavano di delimitare l’area incidentata per effettuare i necessari rilievi e di rimuovere i mezzi rimasti coinvolti nello scontro.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram