Meghan Markle in “congedo di maternità”. La nascita del “Royal Baby” è imminente?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

La nascita del Royal Baby potrebbe essere imminente: Meghan Markle ha iniziato il “congedo di maternità”. 

La Duchessa avrebbe completato tutti gli impegni reali pubblici prima di andare in congedo di maternità, come rivela il Daily Star Online.

Il servizio del Commonwealth Day è stato l’ultimo impegno ufficiale a cui ha presenziato Meghan Markle. La compagna del principe Harry, che è incinta di otto mesi, è quindi ad un passo dal parto, stando a quanto riferito da una fonte di Vanity Fair.

La Duchessa, tuttavia, continuerà a fare incontri privati. Durante il Commonwealth Day, che si è tenuto questa settimana, Meghan ha salutato la Duchessa di Cambridge con un bacio sulle guance, mettendo fine alle voci che le volevano “ai ferri corti”.

Meghan e Kate sono di nuovo amiche

Un esperto in linguaggio del corpo ha affermato che Kate Middleton e Meghan Markle sono ormai tornate in ottimi rapporti.  La due Duchesse sembravano davvero felici di vedersi.

La presunta “spaccatura” tra Meghan e Kate ha tormentato la Famiglia Reale per mesi, ma ora tutto sembra rientrato.

Nelle ultime settimane Meghan ha anche partecipato ad un gruppo di discussione sulla Giornata internazionale della donna al Kings College di Londra.

La Duchessa ha parlato dell’importanza dell’accesso all’educazione per le ragazze, sostenendo che “risolve davvero molti dei problemi del mondo”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram