Una folle gara finisce in tragedia. Si schianta contro un’altra auto: morti due bambini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

bambini incidente Due bambini sono rimasti uccisi in seguito ad un terribile incidente stradale.

L’auto sulla quale viaggiavano i due piccoli è stata investita da un’altra vettura che pare fosse coinvolta in una folle corsa lungo una strada principale.

Un bambino di 23 mesi e un ragazzino di 10 anni sono stati dichiarati morti sul posto, mentre la madre è stata portata in ospedale con gravi ferite. La donna e i piccoli si trovavano in una BMW, quando ad un certo punto l’auto è stata investita dal conducente di un’Audi A3 blu che stava sfidando una White Bentley GTC lungo le strade di Wolverhampton, poco prima delle 21:00.

Un incidente provocato da un’assurda gara

Come riportato dal quotidiano britannico “Metro”, l’impatto devastante si è verificato a Birmingham New Road, un tratto noto per le corse illegali su strada. Molte persone che si trovavano sul posto hanno prestato i primi soccorsi, nel tentativo di salvare i bambini feriti. I testimoni riferiscono che una donna si sentiva “urlare” da dentro la vettura.

“Due auto stavano gareggiando – ha detto un uomo che abita proprio lì di fronte – Mio figlio è corso alla finestra e mi ha detto ‘stanno correndo papà’ e poi abbiamo sentito un botto incredibile”.

Un operatore locale dell’assistenza, che ha anche chiesto di non essere nominato, ha riferito che diversi incidenti si sono verificati negli ultimi 18 mesi proprio in prossimità di quell’incrocio, a causa degli automobilisti che passano ripetutamente con il rosso.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram