Home Notizie di Calcio e Calciatori

Genoa-Juventus di oggi in diretta streaming: no Rojadirecta, link DAZN

CONDIVIDI

Dopo il trionfo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la capolista Juventus scenderà in campo al Luigi Ferrarsi di Genova contro il Genoa per ottenere un successo che aggiungerebbe un tassello all’ennesimo tricolore bianconero.

Non sarà della gara Cristiano Ronaldo, mattatore nella gara contro l’Atletico Madrid e uomo simbolo della Vecchia Signora, lasciato a riposo da Allegri. Viceversa, giocherà con ogni probabilità  Kean, fresco di convocazione con la Nazionale di Mancini, in spolvero nelle ultime uscite dei suoi (ha giocato e segnato contro l’Udinese ed è sceso in campo sfiorando il gol contro i Colchoneros).

Di seguito le immagini del match giocato a Torino all’andata, quando i bianconeri sono stati fermati sull’1-1 dai liguri:

Streaming Genoa-Juventus: link DAZN

Genoa-Juventus, gara delle 12.30 di domenica, è visibile in esclusiva per l’Italia su DAZN, che offre la diretta streaming legale dell’incontro: qualora non abbiate ancora l’abbonamento alla piattaforma, potete provare gratuitamente per un mese il servizio.

Un servizio che, a differenza delle piattaforme illegali come Rojadirecta e Atdhe, non mette a repentaglio la sicurezza del proprio computer (sappiamo tutti quanti banner è necessario affrontare prima di poter vedere il match) senza rischi di buffering (perché gli streaming illegali tendenzialmente si vedono male) e con la telecronaca in italiano.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!