TAV, che scontro su La7. “Voi del PD siete servi”. La replica: “Ti querelo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:22

fusaro ascani Gli scontri durante “L’Aria che Tira”, il programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino, sono piuttosto frequenti, tanto da finire spesso su YouTube. 

Quando poi in trasmissione ci sono personaggi non particolarmente “concilianti” la tensione sale facilmente alle stelle. E’ proprio quanto accaduto l’altro giorno, quando in studio si stava discutendo della TAV, ovvero il treno ad alta velocità Torino-Lione che sta scatenando un acceso dibattito anche all’interno della maggioranza di governo.

Tra gli ospiti presenti, anche l’opinionista e filosofo Diego Fusaro e Anna Ascani del Partito Democratico, che hanno dato vita ad un vero e proprio “duello rusticano”.

“Io non sono la serva di nessuno”

Gli animi si sono surriscaldati dopo una frase pronunciata da Fusaro che ha mandato la Ascani su tutte le furie. “Voi del Pd vi scomponete per servire al meglio i signori del capitale”, ha detto il filosofo, scatenando la veemente reazione della deputata “Dem”, che ha anche minacciato di passare alle vie legali.

“Io non sono la serva di nessuno – ha tuonato la Ascani – E non mi permetto certo di dire che lei è servo di qualcuno. Quindi ritiri subito quello che ha detto”.

La Merlino è stata poi risolutiva: l’intervento della conduttrice è infatti servito a riportare la calma tra i due “contendenti”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram