Cristel e Romina Carrisi a Domenica In: “Non abbiamo più una casa. La colpa è di nostra madre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:37

Le sorelle Cristel e Romina Carrisi si raccontano a Domenica In: “A Roma non abbiamo più una casa”

Cristel e Romina Carrisi con Mara Venier
Cristel e Romina Carrisi ospiti a Domenica In

Le due figlie di Al Bano e Romina, Cristel e Romina Carrisi nel corso di un’intervista a Domenica In hanno confessato di non avere più una casa a Roma.

Si sono raccontate ridendo, spensierate, come due ragazze qualunque le sorelle Cristel e Romina Carrisi. Le figlie di Al Bano e Romina Power sono infatti state ospiti del salotto di Mara Venier. Dove non sono mancati i pettegolezzi, come quelli che riguardano la casa delle due sorelle a Trastevere; è quanto riporta un articolo su Dagospia.

Cristel e Romina Carrisi scacciate di casa da mamma Power?

Le due sorelle Carrisi, Cristel e Romina
Le sorelle Carrisi

“Noi, quando veniamo a Roma ultimamente”, ha spiegato ridendo Cristel Carrisi, “ormai non abbiamo più una casa. Parole che hanno naturalmente sorpreso la conduttrice Mara Venier. Proprio perché inaspettate da parte di due “vip”, costantemente al centro dei riflettori, come le sorelle Carrisi.

“La colpa è di nostra madre Romina Power”, hanno spiegato le sorelle. Affermando che nei loro soggiorni nella capitale, sarebbero “ridotte” a vivere in hotel. La causa? La conversione spirituale e buddista della madre Romina Power.

Romina Power deve ripulirsi il karma, parola delle figlie

Romina Power
Romina Power “ha bisogno di ripulirsi il karma”

“Questa è nostra madre, lei sente la necessità di ripulire il suo karma” hanno proseguito le sorelle Carrisi nel corso dell’intervista con Mara Venier. E hanno spiegato che Romina Power avrebbe ceduto la loro abitazione di Travestere a un gruppo di buddisti.

“C’è gente, monaci buddisti perlopiù, che praticano la meditazione zen e lo yoga nella nostra camera da letto.” Nonostante ciò, l’intervista ha mantenuto sempre toni piuttosto cordiali, anche quando per le due ragazze è giunto il momento di rinvangare il passato e la dolorosa separazione dei genitori.

Ma, in chiusura, hanno voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e lanciare un monito scherzoso a mamma Romina; i monaci buddisti, a quanto lasciato intendere dalle sorelle Carrisi, potrebbero dover presto traslocare. Perché Cristel e Romina rivogliono la loro casa e la compagnia materna.

Cristina Pezzica

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!