Messaggio straordinario da Medjugorje di oggi 18 Marzo 2019: “AccoglieteLo, accettateLo, ascoltateLo”

ultimo messaggio da medjugorje del 2 novembre 2018

A Medjugorje, è grande l’attesa per il messaggio straordinario di oggi 18 marzo 2019. Come anche ogni 2 e 25 del mese, migliaia di fedeli attendono di ricevere in tempo reale il messaggio della Madonna, che è solita apparire dal 1981 nella cittadina bosniaca alla veggente Mirjana.

La prima volta avvenne nel lontano giugno del 1981: era il 23, quando due testimoni, Ivanka e Mirjana, riferirono di aver assistito a un fenomeno incredibile e cioè all’apparizione di una donna su di una nuvola che teneva in braccio un bambino. Quella donna era la madre del Signore e da quel giorno ad oggi decine di migliaia di fedeli hanno recitato il Santo Rosario scalando quella stessa collina dalla quale moltissime persone sono tornate miracolate.

Messaggio straordinario della Madonna a Medjugorie del 18 marzo 2019

Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.


Di seguito, vi proponiamo frattanto l’ultimo messaggio del 2 marzo 2019:

Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio.

LEGGILO anche da QUI-> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 marzo 2019