Flat tax, ESCLUSIVA Sen. Giro (FI): “Irrealizzabile per questo governo. Caso Diciotti? Sto con Salvini”

Giro

Intervista al Sen. Giro di ‘Forza Italia’

Buongiorno Sen. Giro, grazie della disponibilità. Qual è la sua posizione in merito alla flat tax, altro motivo di discussione tra i due vicepremier Salvini e Di Maio?

La flat tax è il cardine del programma elettorale del centrodestra, ma irrealizzabile da parte di questo governo che sta buttando soldi dalla finestra con l’imbroglio del reddito di cittadinanza, una mancia che non produrrà un solo posto di lavoro, che scontenterà anche chi cercava un minimo di assistenza ma che creerà un buco di bilancio. Impossibile in queste condizioni realizzare la flat tax.

Il Sen. Giro su flat tax e Caso Diciotti

Mercoledì in Senato si discuterà del Caso Diciotti; ci dia un suo commento a questo proposito…

Nel Caso Diciotti io sto con Salvini. L’immigrazione clandestina è un reato. Da Ministro dell’Interno ha difeso un interesse pubblico e nazionale, quello di difendere i nostri confini da un fenomeno irregolare e criminogeno. Non c’è stato alcun sequestro di persona ma una misura cautelativa che poi si è risolta con l’affidamento alla Caritas degli immigrati che sono tutti scappati via, come ha ammesso incredibilmente la stessa organizzazione religiosa.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram