Fiorello annunca il suo ritorno in tv: “A Raffaella Carrà non si può dire di no”

Fiorello e Raffaella Carrà
Fiorello e Raffaella Carrà

Attraverso le pagine del settimanale “Chi”, Fiorello annuncia il ritorno in tv, insieme a Raffaella Carrà.

Fiorello è pronto a fare il suo grande ritorno in tv. Lo showman siciliano sarà sui nostri teleschermi il prossimo 4 aprile, ospite del programma, in onda su Rai 3, “A raccontare comincia tu”, condotto da un altro mito della televisione italiana: Raffaella Carrà. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fiorello, attraverso le pagine del settimanale “Chi”.

A tal proposito, Fiorello ha raccontato che rifiutare l’invito di Raffaella è stato praticamente impossibile:

“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi, scusi, si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia!”.

Il programma sarà basato su delle interviste fatti a personaggi del panorama televisivo italiano:

“È successo che a un certo punto Raffaella Carrà ha deciso di fare un programma e io ho subito commentato ‘Be’, che bella idea’. E lei allora mi ha chiesto ‘Vieni a fare la prima puntata’. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto ‘Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo?’. Ma lei mi ha subito detto ‘No, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate’. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete”.

Fiorello: “Sono da sempre innamorato di Raffaella”

Fiorello, del resto, ha da sempre un debole per Raffaella:

“Io sono da sempre innamorato di lei, di Raffaella. E questo da quando ero un ragazzino. Anzi, visto che va di moda il toy boy, io forse sono pure vecchio per lei: sono un toy boy, ma vecchio. Ma sì, faccio il “toy old” della trasmissione, ecco, mettiamola così”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie su Google News, Segui NewNotizie su Instagram