Fiorello annunca il suo ritorno in tv: “A Raffaella Carrà non si può dire di no”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21
Fiorello e Raffaella Carrà
Fiorello e Raffaella Carrà

Attraverso le pagine del settimanale “Chi”, Fiorello annuncia il ritorno in tv, insieme a Raffaella Carrà.

Fiorello è pronto a fare il suo grande ritorno in tv. Lo showman siciliano sarà sui nostri teleschermi il prossimo 4 aprile, ospite del programma, in onda su Rai 3, “A raccontare comincia tu”, condotto da un altro mito della televisione italiana: Raffaella Carrà. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fiorello, attraverso le pagine del settimanale “Chi”.

A tal proposito, Fiorello ha raccontato che rifiutare l’invito di Raffaella è stato praticamente impossibile:

“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi, scusi, si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia!”.

Il programma sarà basato su delle interviste fatti a personaggi del panorama televisivo italiano:

“È successo che a un certo punto Raffaella Carrà ha deciso di fare un programma e io ho subito commentato ‘Be’, che bella idea’. E lei allora mi ha chiesto ‘Vieni a fare la prima puntata’. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto ‘Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo?’. Ma lei mi ha subito detto ‘No, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate’. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete”.

Fiorello: “Sono da sempre innamorato di Raffaella”

Fiorello, del resto, ha da sempre un debole per Raffaella:

“Io sono da sempre innamorato di lei, di Raffaella. E questo da quando ero un ragazzino. Anzi, visto che va di moda il toy boy, io forse sono pure vecchio per lei: sono un toy boy, ma vecchio. Ma sì, faccio il “toy old” della trasmissione, ecco, mettiamola così”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!