Home Televisione

Amici 18, Maurizio Costanzo: “Ecco perchè Maria ha scelto Loredana Bertè come giudice”

CONDIVIDI
Loredana Bertè.
Loredana Bertè.

A “Nuovo tv”, Maurizio Costanzo spiega il motivo per il quale Maria De Filippi ha scelto nuovamente Loredana Bertè come giudice di “Amici 18”.

Come anticipato dal settimanale “Chi” e confermato sulle sue pagine social, Loredana Bertè tornerà a vestire i panni di giudice ad “Amici”, la cui diciottesima edizione aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 marzo, in diretta su Canale 5.

Attraverso le pagine del settimanale “Nuovo tv”, Maurizio Costanzo spiega il motivo per il quale Maria De Filippi ha deciso di arruolare nuovamente la cantante tra i giudici del talent show:

“Ogni volta che Loredana partecipa a qualche programma lo arricchisce con la sua dote artistica, la grinta che porta in scena e l’esperienza di chi ha fatto tanta gavetta e ha collaborato con grandi artisti: da Renato Zero a Gaetano Curreri degli Stadio, fino ad Enrico Ruggeri”.

Maurizio Costanzo: “Loredana Bertè nelle passate edizioni ha lasciato il segno”

Del resto, Loredana ha lasciato il segno nelle edizioni 2015/16 del programma, alle quali, anche in quella occasione ha partecipato come giudice:

“Lo ha già dimostrato ad Amici nelle edizioni 14 e 15, nel 2015 e nel 2016. Così come lo ha fatto anche nella passata edizione del Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico e la critica con la canzone Cosa ti aspetti da me. Per questo Maria De Filippi l’ha richiamata a fare la giudice nel suo team”.

Appuntamento al prossimo 30 marzo, in prima serata su Canale 5, con la prima puntata di “Amici 18”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram