Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di venerdì 22 marzo 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa in prima e seconda serata di venerdì 22 marzo 2019.

Puntuali, come ogni giorno, vi proponiamo la programmazione completa di oggi, 22 marzo, in prima e seconda serata, sui principali canali italiani.

Partiamo da Rai 1 che propone un graditissimo ritorno per gli amanti dell’intrattenimento: “La Corrida”, programma condotto da Carlo Conti: la Rai ripropone la storica trasmissione dell’indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni. Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall’immancabile semaforo rosso e, al segnale “verde”, si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo. Come da tradizione, dal pubblico, ogni sera, verranno scelte la “valletta per una sera” e il “corpo di ballo” che, con l’aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata. A seguire, una nuova puntata di “Tv7”.

Su Rai 2 va in onda un nuovo episodio di “N.C.I.S”: una donna sostiene di aver sentito una voce che le chiedeva aiuto e di aver scoperto così il cadavere di un uomo morto mesi prima. In seconda serata, l’approfondimento politico e di attualità di “Povera patria”.

Rai 3 propone il film “Veloce come il vento”: la passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei e’ un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia. Subito dopo, appuntamento con “La Grande Storia”.

Passiamo alle reti Mediaset, partendo da Rete 4 che, anche questo venerdì, manda in onda l’approfondimento di cronaca nera di “Quarto Grado”. A seguire, una nuova puntata di “Donnavventura”.

Anche Canale 5 propone una serata all’insegna dell’intrattenimento, con una nuova puntata di “Ciao Darwin 8”. In seconda serata, il tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il grande calcio, con la partita Portogallo-Ucraina, valida per le qualificazioni per i prossimi Europei del 2020. Subito dopo, il film “Assassins”.

Su La 7 va in onda l’approfondimento politico e di attualità di “Propaganda live”, programma condotto da Diego Bianchi, seguito dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali, segnaliamo su Tv8 la finale di “Italia’s Got Talent”. Chi sarà il vincitore?

Stasera in TV, venerdì 22 marzo 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 La Corrida
00:30 Tv7

Rai 2

21:20 NCIS (serie tv)
23:40 Povera Patria

Rai 3

21:20 Veloce come il vento (film)
23:20 La Grande Storia

Rete 4

21:25 Quarto grado
0:30 DonnAvventura

Canale 5

21:20 Ciao darwin – terre desolate
0:30 TG5 – Notte

Italia 1

20:35 Qualificazioni europei 2020: Portogallo – Ucraina
22:55 Qualificazioni Europei 2020 – Speciale
23:21 Assassins (film)

La7

21:15 Propaganda Live
0:50 Tg La7

Tv8

21:15 Italia’s Got Talent
0:05 Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Iris

21:00 Il sesto senso (film)
22:41 Videodrome (film)

Cielo

21:15 Italia’s Got Talent
0:05 Ma Mere (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram