Francesca Cipriani: “Se la Lega arriverà al 40% alle europee, potrei fare uno streap a Piazza del Duomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32
Francesca Cipriani e Matteo Salvini
Francesca Cipriani e Matteo Salvini

A “Un giorno da pecora”, Francesca Cipriani lancia una provocazione: se la Lega arriverà al 40% alle europee, farà uno strip a Piazza del Duomo.

Francesca Cipriani, ex Pupa de “La Pupa e il Secchione” e naufraga de “L’Isola dei Famosi”, da tempo non fa mistero di provare una forte simpatia nei confronti del Vice Premier e segretario della Lega, Matteo Salvini. Ospite a “Pomeriggio Cinque”, la showgirl, solo qualche settimana fa, aveva raccontato di essere stata protagonista di uno scambio di messaggi con il politico:

“Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano- E’un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera “.

Ebbene, la stima di Francesca per Salvini è rimasta immutata nel tempo, tanto da lanciare, a “Un giorno da pecora”, una vera e propria provocazione: uno streap a Piazza del Duomo a Milano, nel caso in cui la Lega dovesse raggiungere il 40% alle prossime europee.

“Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno strip a Piazza del Duomo a Milano”.

Francesca Cipriani: “Candidarmi con la Lega alle europee? Potrei essere Supercipri”

Francesca, inoltre, non esclude di candidarsi con il partito del Ministro dell’interno:

“Candidarmi con la Lega alle europee? Potrei essere Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado. L’euro non ci ha portato bene, ha rovinato tutti gli italiani”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!