Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Meghan Markle, dure critiche da una scrittrice. “Rompe il codice Reale, non durerà”

CONDIVIDI

meghan markle Meghan Markle ha ricevuto una critica molto severa da parte di una scrittrice.

Anna Pasternak, che si occupa spesso di vicende che riguardano la Famiglia Reale, ha detto che la duchessa del Sussex “sta andando verso una situazione molto difficile”.

L’autrice, che ha scritto il libro “Untitled: The Real Wallis Simpson” e ha anche parlato della principessa Diana in un altro volume, intitolato “Una principessa innamorata”, ha criticato Meghan per aver infranto il “codice reale”: lo rivela il Daily Star Online.

Secondo la Pasternak, i modi di fare della Duchessa del Sussex non solo causerebbero delle difficoltà e degli imbarazzi nella famiglia reale, ma anche nel matrimonio tra lei e il principe Harry.

“Le star sono i monarchi, non Meghan”

“Penso che quello che Meghan deve capire è che non può vivere la vita nella famiglia reale come una star di Hollywood – ha detto Anna Pasternak – All’interno della monarchia è necessario un insieme di comportamenti molto diverso”.

Per la scrittrice, sembra che Meghan “voglia portare il proprio stile all’interno della monarchia e non penso che sia appropriato nè che funzionerà a lungo”.

“Penso che lei non capisca che non può essere questa star internazionale su un palcoscenico globale – ha poi aggiunto l’autrice – Sono i monarchi che devono essere le stelle, ed è questo che assicura la continuità della monarchia”.

Anna Pasternak ha poi precisato che più che una critica, il suo intervento è un tentativo di mettere in guardia Meghan Markle.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram