Messaggio Medjugorje 25 marzo 2019: “Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

Come ogni 25 del mese (ed ogni 2) a partire dal 1981 (quando avvenne la prima apparizione, il 24 giugno), i fedeli di tutto il mondo attendono il messaggio della Madonna di Medjugorje, che verrà riportato come sempre dalla veggente Mirjana Pavlovic-Lunetti.

Di seguito potrete il messaggio della Madonna di giorno 25 marzo 2019

Messaggio della Madonna del 25 marzo 2019 a Medjugorje

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Qualora vogliate frattanto leggere il messaggio precedente del 2 marzo, potete farlo cliccando qui. Cliccando qui, invece, potete leggere il messaggio straordinario dello scorso 18 marzo. Per finire, in attesa di pubblicare il messaggio odierno, vi riportiamo il messaggio di un mese fa.

Messaggio della Madonna del 25 febbraio 2019 a Medjugorje

“Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!