Non c’è l’ha fatta Marcello Ippoliti, il 42enne originario di Mosciano Sant’Angelo che ieri pomeriggio era in moto insieme alla moglie, una donna di 38enne, nel tragico incidente che è avvenuto ieri nella superstrada Ascoli-Mare.
Lo schianto, avvenuto all’altezza dello svincolo di Monsampolo del Tronto, in direzione San Benedetto del Tronto.
Fin da subito la situazione di Ippoliti si è dimostrata estremamente critica (non respirava ed era incosciente) e nonostante il pronto intervento dell’elisoccorso e il trasferimento all’ ospedale Torrette di Ancona , l’uomo è morto dopo ore di intervento.
Anche la moglie di Ippoliti, D.G.K. anche lei portata d’urgenza nello stesso ospedale dove è stato portato il defunto marito, è in condizioni estremamente critiche, ed è perennemente tenuta sotto controllo.
Secondo svariati testimoni, Ippoliti e D.G.K sembra siano stati colti di sorpresa, perdendo il controllo del veicolo che si è andato a schiantare contro la macchina ferma in colonna lungo la corsia. Lo schianto ha proiettato i due motociclisti sul cemento, provocandogli lesioni di entità molto grave.
Il traffico in virtù di questo è stato deviato allo svincolo di Spinetolo, in modo da poter permettere agli altri mezzi di poter continuare a passare e a permettere ai soccorsi di poter lavorare al meglio e senza intoppi.
Lorenzo Carbone