Che Megan Markle, duchessa del Sussex, nonchè moglie del Principe Henry, non sia il membro della Royal Family più ben visto dalla nobiltà e da Sua Altezza Reale Elisabetta II è un dato di fatto ben risaputo,complice anche il suo carattere esigente e capriccioso.
Secondo il Tabloid “Daily Mail“, la Markle si è guadagnata un nuovo soprannome non proprio adulatorio, il secondo dopo il titolo di “Duchess Difficult”, a causa dei suoi gusti estremamente raffinati e difficili da soddisfare.
Sembra proprio che i funzionari di Kensington Palace abbiano cominciato a chiamarla “Me-gain” , un gioco di parole che significa “il mio guadagno” perché tutto deve ruotare solo intorno a lei a causa di un egocentrismo imperante e di un suo continuo atteggiamento da star di Hollywood.
Numerose persone del suo staff hanno deciso di licenziarsi, nonostante il lauto stipendio, per colpa dei capricci della Duchessa, la quale dovrebbe dare alla luce il primo figlio di Henry. Tra i “caduti” per mano della duchessa possiamo ricordare:
- Melissa Toubati: guardia del corpo della Duchessa
- Amy Pickerill: addetta stampa
Secondo il Daily Mirror, sembra che il Principe Carlo, padre di suo marito, abbia cominciato a chiamare la Markle “Tungsteno” per evidenziare il carattere testardo e cocciuto della duchessa.
Lorenzo Carbone