Jasmine Carrisi incinta? Una foto sui social alimenta i sospetti della fanbase

una foto alimenta i sospetti della fanbase
(Instagram)

Jasmine Carrisi è al centro di rumors che la vorrebbero in dolce attesa nonostante abbia solamente 17 anni. A metterla in giro una follower a commento di una foto su Instagram.

Sebbene Jasmine Carrisi abbia appena 17 anni e debba ancora intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo (se si esclude qualche partecipazione televisiva ed il primo film in cui è protagonista), possiede già una nutrita schiera di seguaci su Instagram. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso utilizza i social come qualsiasi altra ragazza della sua età, pubblicando foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana, durante le uscite con gli amici e in compagnia del fidanzato. Inoltre al momento sono ridotte al massimo pure le apparizioni televisive ed i progetti che la vedono protagonista, visto che i genitori (giustamente) vogliono che la figlia prosegua con gli studi prima di dedicarsi esclusivamente ad una carriera sotto i riflettori.

Jasmine Carrisi e la foto incriminata, è incinta?

Nonostante la limitata esposizione mediatica, la più piccola della famiglia Carrisi è finita suo malgrado al centro di illazioni. Nell’ultima foto pubblicata, che la mostra per le vie di Milano prima di apparire alla trasmissione ‘Live Non è la D’Urso‘, la ragazza indossa un cappotto leopardato che sembra più grande di qualche taglia. Una delle sue fan ha notato, però, che verso la zona dell’addome c’è un rigonfiamento sospetto (probabilmente a causa della vestibilità del soprabito) ed ha ipotizzato, anzi si è detta sicura, che si tratti della prima prova di un’imminente maternità. L’indiscrezione è rimbalzata su tutti i siti ed i giornali di gossip ed ora tutti si chiedono quanto ci sia di vero.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram