Anticipazioni Mentre ero via, prima puntata: Monica esce dal coma

Mentre ero via
Mentre ero via

Le anticipazioni della prima puntata di “Mentre ero via”.

Va in onda a partire da questa sera, alle 21:25 su Raiuno, “Mentre ero via”, nuova fiction ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con protagonista Vittoria Puccini e composta da sei episodi. Di cosa parla la serie? Ecco, per voi, le anticipazioni della prima puntata.

La trama di “Mentre ero via”

Monica Grossi è l’affascinante moglie di Gianluca, a capo dell’azienda farmaceutica di famiglia che ha sede a Verona. Una notte, però, accade qualcosa nella villa di famiglia, sul lago di Garda: perdono la vita sia Gianluca che Marco De Angelis, avvocato e presunto amante di Monica. Quest’ultima, nel fuggire, fa un incidente e finisce in coma.

Quattro mesi dopo, Monica si risveglia: la donna, però, non ricorda gli ultimi otto anni della sua vita. Il suo ultimo ricordo è, infatti, la nascita del figlio Vittorio Jr., che ora ha davanti a sè, senza riconoscerlo. Monica, però, non solo non ricorda cosa sia successo negli ultimi otto anni, ma stenta anche a riconoscersi nella descrizione che gli altri fanno di lei: una donna ambiziosa, fredda, distaccata con la figlia Sara ed odiata da quasi tutta la famiglia del marito. E’ proprio Riccardo, suo cognato, ora alla guida dell’azienda di famiglia, ad accusarla di essere la responsabile della morte di Gianluca e di averlo tradito. Accuse che stupiscono la donna, respinta anche dal suocero Vittorio. L’unica a sostenerla è la cognata Barbara che Monica ha salvato anni prima da un uomo violento.

Monica è determinata non solo a riacquistare la memoria e capire cosa sia successo davvero la notte dell’incidente, ma anche a riappropriarsi della propria vita, facendo dimenticare quella che era diventata. Un percorso che la vedrà affiancata dalla Dr.sa Caterina Liguori, la sua psicologa, e da Stefano, fratello di Marco, convinto anche lui che non tutta la verità sia venuta a galla.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram