Cosa guardare stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di giovedì 28 marzo 2019

Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa in prima e seconda serata di giovedì 28 marzo 2019.

Cosa guardare stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa in prima e seconda serata di giovedì 28 marzo 2019.

Partiamo da Rai 1 che propone la prima puntata della fiction, con protagonista Vittoria Puccini, “Mentre ero via”: Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia. A seguire, una nuova puntata di “Porta a porta”.

Su Rai 2 va in onda l’approfondimento politico e di attualità di “Popolo sovrano”. In seconda serata, una nuova puntata di “Stracult live show”.

Su Rai 3 va in onda il film “Il ponte delle spie”: 957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell’avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si e’ occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l’incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell’opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato. In seconda serata, “Tg3-Linea notte”.

Passiamo alle reti Mediaset, con Rete 4 che propone l’approfondimento politico e di attualità di “Diritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio. A seguire, una nuova puntata di “Tatort”.

Su Canale 5 va in onda il film “Io vi troverò”: la figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa. Subito dopo, la prima puntata della nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show”.

Su Italia 1 assisteremo alla prima puntata della nuova stagione del programma comico “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. A seguire, il film “Ted”.

Su La7 va in onda l’approfondimento di attualità e politica di “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli. In seconda serata, il tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Tv8 il film “Angeli e Demoni”: film basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Un famoso professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Stasera in TV, giovedì 28 marzo 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Mentre ero via
23:29 – TG1 60 Secondi
23:30 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 Popolo sovrano
23:30 Stracult live show

Rai 3

21:20 Il ponte delle spie
00:00 Tg3-Linea notte

Rete 4

21:25 Dritto e rovescio
0:32 Tatort – scambio di ostaggi (film)

Canale 5

21:21 Io vi troverò (film)
23:17 Maurizio Costanzo Show

Italia 1

21:25 Colorado
0:16 Ted (film)

La 7

21:15 PiazzaPulita
0:50 Tg La7

Tv8

21:25 Angeli e Demoni (film)
23:55 007 Spectre (film)

Iris

21:00 Identità violate (film)
22:40 Alfabeto

Cielo

21:15 The Killer Inside Me (film)
23:25 Ina: l’esploratrice del porno

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram