Offre aiuto alla polizia vestito da Batman. Ma le forze dell’ordine lo mandano via

batman canada polizia Un uomo vestito da Batman ha offerto il suo aiuto alla polizia. 

Quando hanno visto arrivare l’individuo con indosso il costume del noto supereroe, gli agenti di polizia di Kelowna, nella British Columbia (Canada), hanno immaginato si trattasse di qualche buontempone.

L’uomo, come rivelato da Sky Tg24, era giunto sulla scena di un crimine a bordo di un furgoncino che era stato riadattato con il logo di “Batman” per renderlo il più somigliante possibile alla “Batmobile”, ovvero la celebre vettura utilizzata dall’Uomo Pipistrello.

Una volta arrivato sul posto, il sedicente Batman si è subito avvicinato agli agenti di polizia per offrire la sua assistenza. A quel punto, le forze dell’ordine hanno subito chiarito che non avevano bisogno di nessun aiuto, e hanno invitato l’uomo ad allontanarsi dalla scena del crimine.

L’uomo è molto conosciuto da quelle parti

Il tutto è stato ripreso da alcuni passanti, anch’essi increduli di ciò che stava accadendo. Il video è stato dapprima diffuso sulla piattaforma “Storyful” e nel giro di poche ore è diventato praticamente virale sul web. Alcune indagini hanno permesso di scoprire che l’uomo è piuttosto conosciuto da quelle parti: stando a quanto emerso, infatti, l’individuo si fa chiamare “Okanagan Batman” ed è un appassionato di supereroi che si traveste per feste ed eventi sui fumetti (ha anche una pagina Facebook, ndr).

“Situazioni come questa sono dinamiche e soggette a cambiamenti molto rapidi – ha detto un portavoce della polizia locale – la presenza di un “Batman” o di chiunque altro è una distrazione indesiderata e sciocca perché queste persone si mettono a rischio”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram