Anticipazioni L’amore strappato, prima puntata: la storia di Angela Lucanto su Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19
L'amore strappato
L’amore strappato

Le anticipazioni della prima puntata de “L’amore strappato”, la fiction con protagonista Sabrina Ferilli.

Va in onda questa sera, alle 21:25 su Canale 5, “L’amore strappato”, fiction tratta dal libro “Rapita dalla giustizia”, scritto da Angela Lucanto con i giornalisti Caterina Guarnieri e Maurizio Tortorella. Di cosa parla la fiction con protagonista Sabrina Ferilli? Ecco, per voi, le anticipazioni della prima puntata della serie in tre episodi.

La trama de “L’amore strappato”

La vicenda raccontata si ispira alla storia della Lucanto: nel 1995, a soli sei anni, Angela viene portata via dalla propria famiglia a causa di alcune accuse mosse contro suo padre. Situazione che viene narrata anche nella fiction: Arianna Macaluso viene allontanata dalla sua famiglia durante una recita scolastica e nel giorno del compleanno del fratello Ivan.

Il motivo sono delle accuse contro suo padre Rocco che l’avrebbe molestata sessualmente. Arianna viene così prelevata dai Carabinieri e da una psicologa. Sua madre Rosa capisce che dovrà combattere contro la burocrazia e la stessa giustizia, aiutata prima dall’avvocato Smiraglia e poi dall’avvocato Mariani.

Una battaglia che durerà anni, raccontata nelle tre puntate che vedranno crescere i figli della coppia protagonista, fino a raggiungere la maggiore età, con una conclusione positiva.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Canale 5, con “L’amore strappato”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!