I capelli si incastrano nel motore del go-kart. Momenti terribili per una bimba di 5 anni

bimba go-kart capelliUna bimba di soli cinque anni è stata sottoposta ad un intervento dopo che i suoi capelli sono rimasti intrappolati nel motore di un go-kart. 

Lani Use stava guidando un go-kart con motore a benzina durante una festa di famiglia in Louisiana, negli Stati Uniti.

Ad un certo punto, come rivelato dal Daily Star Online, i suoi capelli sono finiti nella cinghia del motore: la spinta all’indietro le ha fratturato il cranio e le ha strappato tutto il lato destro del suo cuoio capelluto, dalla linea dei capelli fin giù alla schiena.

La mamma Macie Gautreaux, 24 anni, stava camminando qualche metro più avanti, quando ha sentito le urla dei componenti della sua famiglia.

Quando si sono recati sul posto, la mamma e suo marito Jacob Use, 23 anni, hanno visto che il patrigno di Macie, Jason Blanchard, 43 anni, stava liberando la bimba dal motore tagliandole i capelli con un coltello.

Per la piccola un intervento di 5 ore 

Lani è stata subito trasportata all’ospedale locale di Houma prima di essere trasferita in aereo al Centro medico di Ochsner a New Orleans.

La piccola è stata sottoposta a un intervento di emergenza di cinque ore per riparare le lacerazioni e rimettere a posto il cranio fratturato.

Il fatto è accaduto il 28 ottobre scorso. Lani è tornata a scuola a dicembre, ma presenta problemi al lato sinistro a causa di danni ai nervi e qualche difficoltà a livello visivo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram