Chi è Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 16: età, biografia e curiosità

Mila Suarez
Mila Suarez

Tutto su Mila Suarez, concorrente del “Grande Fratello 16”.

Mila Suarez sarà tra i concorrenti del “Grande Fratello 16” che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 8 aprile. Di seguito, alcune note biografiche sull’ex fidanzata dell’attore di “Centovetrine”, Alex Belli.

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 ed ha trascorso la propria adolescenza tra l’Italia, la Spagna e il Marocco: all’età di 18 anni, si è trasferita da sola a Parma.

La storia d’amore con Alex Belli fu ufficializzata nel settembre 2017, con un servizio fotografico che ritraeva i due completamente nudi, durante una vacanza alle Maldive. Parlando della storia con l’attore, in alcune ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, Mila dichiarò che Belli la cacciò letteralmente di casa, durante una convalescenza dopo un intervento chirurgico, dopo aver conosciuto un’altra donna. Prima di andare in tv, la modella marocchina parlò dell’accaduto al settimanale “Nuovo”. Nel 2013, Mila Suarez ha avuto una relazione anche con Fabrizio Corona.

Età, biografia e curiosità su Mila Suarez

Per quanto concerne la sfera lavorativa, prima del “Grande Fratello”, la Suarez ha preso parte anche ai programmi “Uomini e Donne” e “Temptation Island”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram