Napoli, ESCLUSIVO Petrone: “Sconfitta indolore con l’Empoli, con l’Arsenal Ancelotti strafavorito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:51

napoli

Analisi del mister Mario Petrone sulla banda di Ancelotti

Ieri il Napoli ha perso in casa dell’Empoli per 2-1 (le reti toscane portano la firma di Farias e Di Lorenzo), rendendo ormai per la Juventus il traguardo scudetto una pura formalità. Il prossimo 11 aprile invece la squadra di Ancelotti affronta l’Arsenal a Londra nei quarti di finale di Europa League, grande obiettivo di questa stagione.

E’ stato nostro ospite in redazione l’allenatore Mario Petrone, che in ESCLUSIVA ha così commentato il momento degli azzurri:

Mario Petrone in vista di Arsenal-Napoli

“Quella di ieri è stata una sconfitta indolore, il Napoli ha voluto affidarsi alle giocate del singolo ed è stata molto frettolosa sotto porta. L’Empoli però ha giocato una partita straordinaria e meritato i 3 punti, addirittura poteva fare il terzo gol. Ora c’è da pensare all’Europa League, che è il vero obiettivo di questo Napoli che è assolutamente favorito contro l’Arsenal. Ancelotti è un grandissimo allenatore e se il suo gruppo è al meglio se la può davvero giocare contro chiunque, sono assolutamente convinto che può eliminare gli inglesi”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!