Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma, deragliamento sulla metro A: la stazione Anagnina chiusa nell’ora di punta 

CONDIVIDI

Roma, deragliamento sulla metro A: la stazione Anagnina chiusa nell’ora di punta Chiusa stazione Anagnina, Roma bloccata

La stazione della metro di Roma Anagnina è stata chiusa nell’ora di punta in seguito ad un deragliamento sulla metro A. L’ennesimo problema alla metropolitana di Roma che è avvenuto alle 4.30 di mattina. 

Un convoglio che stava portando un gruppo di manutentori è deragliato e nessuno è rimasto ferito, ma lo svio durante l’orario di chiusura della linea della metro ha causato diversi danni alle infrastrutture. Di conseguenza la metro Anagnina chiude proprio nell’ora di punta, nonostante sia uno degli snodi fondamentali della zona est della Capitale. La tratta Cinecittà Subaugusta Anagnina è stata poi riattivata attorno alle 10. 

I commenti sui social 

Intanto continuano i disagi a causa della chiusura di tre stazioni centrali della metro di Roma, Barbarini, Repubblica e Spagna. I bus sostitutivi sono in azione. Tantissimi i commenti negativi sui social in seguito alla chiusura della metro: Roma si trova quasi quotidianamente bloccata. 

C’è chi ritene che sia strano che tutti i mezzi smettano di funzionare contestualmente. “Strano… tutto ora. Bus in fiamme, scale mobili che si rompono, metro che deraglia. Ormai non ci casca più nessuno” commenta un utente. 

Siamo alle comiche, se non fosse che c’è da piangere. La capitale ridotta in questo modo!” scrive un altro. “È una appassionante gara tra stazioni: ne rimarrà una sola! A sto punto siamo tutti curiosi di incoronare la vincitrice!” commenta ironico un altro. “Dai che a suon di chiusure verrà ripristinata la tranvia e la filovia per un nuovo rinascimento romano…” scrive laconico un utente. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram